Ecco come la Castel Infissi realizza il tuo progetto

Sopralluogo

La Castel Infissi mette a tua disposizione tecnici specializzati per ispezioni su luogo. Essi verificheranno le misure e ti proporranno soluzioni specifiche per le tue esigenze e rispondenti ai migliori standard a livello termico, acustico ed estetico.

Preventivo

L’azienda  ti invita a visitare lo showroom, dove avrai la possibilità di vedere personalmente e toccare con mano tutta la gamma di prodotti nonché di parlare con il personale altamente qualificato. Sarà così possibile trovare la soluzione migliore per te e fornirti un  preventivo dettagliato del lavoro.

Conferma d'ordine

I nostri suggerimenti e le tue specifiche richieste verranno pertanto studiate e  definite insieme , per poi confluire, una volta operate tutte le scelte, nella conferma d’ordine. All’interno di questo documento troverai anche ben specificate, condizioni di vendita e tempistiche di realizzazione. Tutto nella massima trasparenza.

Produzione

A conferma d’ordine avvenuta, l’azienda avvia il ciclo di produzione e realizzazione dei tuoi serramenti direttamente nella propria sede dove, se lo desideri, potrai assistere alle varie fasi produttive.

Posa in opera

Una volta realizzati i tuoi serramenti, i nostri addetti sono pronti alla posa in opera. Si tratta di personale specializzato che eseguirà la posa seguendo le disposizioni e utilizzando i materiali previsti dalla nuova normativa. La posa in opera è determinante per garantire che il serramento mantenga le prestazioni promesse.

La Castel Infissi ti contatterà per fissare con te giorni ed orari che ti sono più comodi.

Collaudo

Ad installazione avvenuta viene effettuato il collaudo, cioè  la verifica del corretto funzionamento di meccanismi e accessori e la corrispondenza del lavoro eseguito a quanto da te richiesto.

Manutenzione programmata

Il lavoro è terminato ma l’azienda continuerà a seguirti fornendoti un dettagliato programma di manutenzione.

Verrai inoltre periodicamente contattato per avere la certezza che tutto proceda per il meglio.

Garanzia niente sorprese sul prezzo

E per farti stare ancora più tranquillo ti garantiamo da subito, nero su bianco, che il prezzo della fattura corrisponderà esattamente a quello del preventivo senza il rischio di trovarti addebitate strane voci di maggiorazioni o supplementi che non siano state concordate.

 

Per il tuo progetto affidati a dei professionisti e contattaci al numero 0376 770205. Sapremo come trasformare i tuoi sogni in realtà.