Da oggi le chiavi non saranno più un problema con la nuova serratura connessa.

Ideale per gli spazi di coworking, gli affitti airbnb, musei , biblioteche, oratori ma anche semplicemente pensando ad una corsa al parco. Evitare la questione chiavi diventa semplicissimo!

 

 

Cos’è la serratura connessa?

E’ una serratura motorizzata che permette di aprire e chiudere la porta d’ingresso attraverso un’App da cellulare oppure con badge, codice numerico o braccialetto oltre ovviamente all’uso delle chiavi.

Può essere montata su qualsiasi porta anche già esistente?

Sì, può essere montata su qualsiasi porta anche blindata purché sia dotata di una serratura con cilindro europeo.

E’ necessario l’intervento di un elettricista?

No, la serratura connessa non necessita di collegamento elettrico perché si autoalimenta a mezzo di batterie.

Sono in vacanza e devo aprire la porta di casa alla mia vicina per bagnare le piante. Posso farlo dal cellulare?

 Se nell’appartamento è previsto un collegamento ad internet, la serratura potrà essere aperta anche a distanza dal cellulare. Non sarà pertanto necessario lasciare la chiave a qualcuno quando ci si assenta perché la porta potrà esser aperta erichiusa in qualsiasi momento per qualsiasi necessità.

Ho un ufficio in cui viene l’impresa delle pulizie due giorni a settimana.

Nessun problema, potrai abilitare l’ingresso all’impresa a mezzo badge, codice numerico o braccialetto per i giorni e gli orari che desideri. Al di fuori dei giorni e degli orari stabiliti l’accesso verrà negato.

Mio figlio ha perso il braccialetto che usa per aprire la porta. Devo cambiare la serratura?

Assolutamente no. E’ sufficiente disabilitare quel braccialetto direttamente dal tuo cellulare e nessuno potrà più utilizzarlo per entrare.

Abito al primo piano ma ho l’ingresso a pian terreno. Ogni volta che qualcuno deve entrare devo scendere ad aprire. La mia porta non ha la maniglia esterna. Questa serratura fa al caso mio?

Assolutamente si. Al momento è l’unica serratura sul mercato che trattiene lo scrocco in modo che da fuori si possa entrare anche se non c’è la maniglia. Scegli tu per quanti secondi vuoi che resti aperta poi si richiuderà automaticamente.

Affitto la mia seconda casa a studenti che a volte si fermano un sola notte e devo sempre essere presente per la consegna delle chiavi .

Con la serratura connessa ti sarà sufficiente inviare ai tuoi ospiti a mezzo telefono un codice da digitare sul tastierino al momento del loro arrivo. Potrai stabilire per esempio che con questo codice si potrà entrare ed uscire dal venerdì alle ore 17.00 alla domenica alle ore 24.00. Non dovrai più preoccuparti di nulla perché trascorso questo periodo il codice attribuito non sarà più abilitato all’ingresso.

Non ti resta che venire a provarla nel nostro showroom a Castel Goffredo! Chiamaci allo 0376 770205.